Primo Torneo ScacchiPerUnicef

Grazie!

116 alunni e studenti, provenienti dalle scuole primarie e secondarie di primo grado degli II.CC. "Viale San Marco", "Leonardo da Vinci", "Elisabetta Pierazzo" di Noale e "L. Spallanzani", hanno partecipato sabato pomeriggio, 18 maggio, a questa bellissima manifestazione di sport e solidarietà per l'Unicef.

Erano presenti il Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Scacchi Tino Testolina, che ha premiato i vincitori, il Presidente del Comitato provinciale UNICEF Venezia Silvio Chiari, Anna Gimma, Younicef e l'Assessore alla Coesione Sociale Simone Venturini.

Un grazie speciale ai genitori di questa Scuola che, con il loro impegno e il loro spirito organizzativo, hanno reso possibile la realizzazione dell'evento.