Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Delibera Consiglio di Istituto n. 110 2016_2019 - Ratifica segnalazione nomi genitori per lavori di piccola manutenzione

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2019000223

Categoria: Delibere Consiglio di Istituto

Numero di protocollo: 
1306
Data di emissione: 
16/07/2019

Inizio pubblicazione

Martedì, 16 Luglio, 2019 - 08:00

Fine pubblicazione

Mercoledì, 31 Luglio, 2019

Rimozione dalla visione pubblica

Mercoledì, 17 Luglio, 2024

INFO per visualizzare i file firmati digitalmente (.p7m)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.

Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.