Servizio ABC - Prescuola

ABCLa nostra scuola ha stipulato una convenzione con la società ABC di Marghera per l'accoglienza anticipata a scuola degli alunni. Il servizio è offerto anche in occasione delle riunioni dei genitori con gli insegnanti che avvengono in orario post scolastico.

Gli alunni sono ospitati in uno spazio della scuola dove svolgono attività ludiche e laboratoriali gestite da un animatore della società ABC.

L'entrata anticipata osserva il seguente orario:
-scuola primaria: dalle 7:30 alle  8:10
-scuola dell'infanzia: dalle 7:30 alle 8:00

Il servizio è a richiesta dei genitori e a pagamento.

Refezione

Refezione scolastica
Il servizio di refezione scolastica è gestito dal comune di Venezia. Il menù viene concordato dall'Amministrazione Comunale
e dall'ASL che garantisce un controllo sugli aspetti nutrizionali e di salubrità del cibo.
All'azienda C.I.R. Food è affidata la preparazione, la distribuzione dei pasti che avviene mediante catering e l'assistenza in mensa.

Per la consultazione del menù cliccare sul seguente link: MENU'

Nella sezione Modulistica Pubblica è reperibile la documentazione per la richiesta del pasto domestico e la rinuncia al servizio di mensa scolastica.

Trasporto - Scuolabus

Scuolabus

Il servizio trasporto scolastico, a pagamento, è erogato dal Comune di Venezia.

N.B. i numeri di telefono dell'Ufficio Trasporti sono

041 274.62.70       Fax 041 274.62.69

! NEWS e AGGIORNAMENTI per essere informati su modifiche agli orari in caso di scioperi, festività.

Icona del PDF Locandina trasporti Scolastici a.s. 2024/2025168.89 KB