Concorso "Tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio linguistico e culturale veneto"

Contenuto in:

Vincitori: classi prime Scuola secondaria “Spallanzani”

Venerdì 23 Marzo u.s., presso la Chiesa S. Maria della Pietà di Venezia, si è svolta la premiazione per la Settima Edizione del Concorso "Tutela, Valorizzazione e Promozione del Patrimonio Linguistico e Culturale Veneto".

Al concorso hanno partecipato 109 Scuole, del Veneto e dell'Istria, con 138 progetti; solo 31 i premiati.

Le classi prime della Scuola Secondaria "L. Spallanzani" – in collaborazione con le classi prime della Primaria “Goretti” e i bimbi dell’Infanzia “Quadrifoglio” – sono risultate tra i vincitori nell’ambito 3 Raccogliere, raccontare, drammatizzare le leggende e i misteri del proprio territorio con l’elaborato  "In giro per Venezia … con San Martino" - premio di euro 400,00.

I complimenti vivissimi da parte di tutti!