Iniziativa a favore delle zone terremotate

Comitato genitori Scuola dell'Infanzia "Margotti

Il Comitato genitori della Scuola dell'Infanzia "Margotti" ha organizzato una bella iniziativa a favore dei bambini nelle zone terremotate: è stato deciso, unitamente alle insegnanti del plesso, di devolvere parte dell'incasso del mercatino di Natale 2016 alle scuole del centro Italia colpite dal sisma.
La scorsa settimana è stato acquistato del materiale per il valore di € 80,00 (carta, quadernoni, matite, gomme, colori a tempera, scotch, pennarelli) che è già stato recapitato in una scuola di Camerino da un papà pompiere che ha effettuato personalmente la consegna.

In allegato la foto di gruppo della classe che ha beneficiato del materiale e una panoramica del materiale contenuto nello scatolone e che è stato acquistato con parte dei soldi ricavati dal mercatino di Natale della scuola.