Pubblicazione libri di testo Scuola Secondaria di 1°g. - A.S. 2014-2015.

Contenuto in:

Pubblichiamo nella sezione Segreteria-URP  i libri di testo per la Scuola Secondaria di 1° grado anno scolastico 2014-2015

Si avvisano le famiglie che i testi di nuova adozione non sono reperibili nel "mercato dei testi usati". Si consiglia di verificare sempre il codice ISBN identificativo del singolo testo. Classi prime Sede Spallanzani: sezioni A - B - C. Sono previste n. 8 nuove adozioni Arte e Immagine Lingua Francese Lingua Inglese Italiano/Antologia Italiano/Grammatica Matematica Scienze Motorie e Sportive Tecnologia. Classi prime Sede Bellini: sezioni F - G - H. Sono previste n. 7 nuove adozioni Lingua Francese Lingua Inglese Geografia Scienze Matematica Tecnologia Scienze Motorie e Sportive.