Ristorazione scolastica

21 marzo 2018 - XXIII Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie

Il Comune Servizi Educativi comunica:

"Spett.li Dirigenti Scolastici

la presente per informare che anche quest'anno, Ames e il Settore Servizi Educativi del Comune di Venezia, in collaborazione con le ditte fornitrici del servizio di ristorazione scolastica ( CNS, Elior,Camst e Cir Food) hanno deciso di sostenere l'iniziativa promossa da "Libera -Associazioni, nomi e numeri contro le mafie".

Pertanto per sensibilizzare gli alunni delle scuole MERCOLEDI' 21 MARZO verrà distribuito a tutti gli utenti iscritti al servizio di ristorazione scolastica del Comune di Venezia, un primo piatto di pasta biologica prodotta con grano proveniente dalle terre liberate dalle mafie.

Chiediamo infine la Vostra collaborazione per la divulgazione dell'iniziativa attraverso l'affissione nella Vs. bacheca della locandina che si allega.

Ringraziando per la collaborazione si porgono distinti saluti.

per La Responsabile del Servizio - Monica Ferretti

Marina Miori