Tu sei qui

Solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Grazie !

A tutti i genitori del comprensivo Spallanzani

Grazie a tutti per aver permesso il successo di questa iniziativa di solidarietà!

Un grande ringraziamento di cuore dal sindaco di Cascia che sabato, con la nostra generosità, disponibilità e conoscenze di aziende private, ha ricevuto un furgone e un portabagagli pieni di
1000kg di generi alimentari, 300kg di cancelleria e giocattoli, 15 scatoloni di vestiti nuovi.

Un ringraziamento alla Preside e al personale ata che mettendo a disposizione gli spazi per la raccolta e l'apertura delle scuole ha di fatto contribuito al successo dell'iniziativa.
Un ringraziamento speciale anche a Luca che ha avuto l'idea e a Mariangela, Fabio e Pierluigi che lo hanno accompagnato fino a Cascia per la consegna del materiale raccolto.

Avrete già ricevuto via wapp varie immagini mandate da Luca; ve ne allego qualcuna anch'io. Mostrano scorci della vita in tendopoli di 400 famiglie di sfollati e come/dove vivono. Vengono erogati 1600 pasti al giorno.

Le sedi Margotti, Tintoretto, Bellni, Quadrifoglio, Goretti e Spallanzani hanno contribuito con varie raccolte di materiale a titolo individuale/di classe e con 930€ in contanti che sono stati utilizzati per l'acquisto di generi alimentari e cancelleria.

Paola Piovesan, genitore e membro del Consiglio di Istituto