Spettacolo interattivo in lingua inglese - Wolly’s Magic Adventure

giovedì 18 maggio presso la Scuola Primaria "J. Tintoretto"

Quasi trecento bambini delle nostre scuole primarie assisteranno a uno spettacolo interattivo in lingua inglese dal titolo:

Wolly’s Magic Adventure di e con David Remondini

regia Michela Marelli, organizzazione Pietro Confalonieri, compagnia "Teatro In Folio".

Lo spettacolo ha l’obiettivo di condurre gli alunni nell’apprendimento di una lingua straniera lavorando sulla necessità di comunicare, innescando la curiosità per ciò che appare o suona “diverso”, arrivando al gioco. Gli alunni saranno coinvolti direttamente durante lo spettacolo. Lo spettacolo è recitato interamente in lingua inglese con l’ausilio di parti mimiche, immagini, scritte e canzoni.

La compagnia effettuerà tre repliche per avere un numero ridotto di bambini e quindi per poter dare più spazio all'interattività con l'attore. Questi gli orari:

1° spettacolo ore 9.30 con le classi: 2 A, 2 B Primaria "Tintoretto" e 3 A, 3 C Primaria "Goretti";

2° spettacolo ore 11.15 con le classi: 5 A, 5 B , 4 A, 4 B Primaria "Tintoretto" e 3 B Primaria "Goretti";

3° spettacolo ore 14.30 con le classi: 4 C , 3 A , 3 B e 3 C Primaria "Tintoretto".

Buon divertimento a tutti!