Premiazioni progetto scacchi 2020/2021

Si sono conclusi con un meritevole torneo i corsi online di scacchi rivolti a tutti gli alunni delle scuole secondarie e primarie dell'Istituto e in questi giorni si sta procedendo con la consegna di riconoscimenti, medaglie e coppe ai nostri atleti.

Si ringrazia,  per la generosa donazione dei premi ,l'ASD Capablanca di Mestre, ancora una volta al nostro fianco nella realizzazione di questo progetto nelle cui valenze educative fermamente crediamo.

Si ringraziano gli alunni per l'entusiasmo, l'interesse e la costanza con cui hanno partecipato, nonostante la non facile modalità a distanza  e i docenti che hanno ancora una volta confermato la loro professionale disponibilità a realizzare ogni progetto inclusivo e di crescita con i notri alunni.

Si ringraziano le famiglie per aver reso possibile la partecipazione dei loro figli, in particolare dei più piccoli, aiutandoli a gestire e risolvere i problemi tecnici e procedurali incontrati.

premiazione progetto scacchi 2021
Scuola: