Scacchi - Campionati studenteschi fase regionale

Il nostro Istituto si è distinto alla Fase Regionale del Trofeo Scacchi  Scuola con i seguenti risultati:

- Squadra Cadetti mista, settimo posto;

- Squadra Ragazzi mista, sesto posto;

- Squadra Primaria maschile, undicesimo posto;

- Squadra Primaria femminile, terzo posto.

Per il terzo anno consecutivo la squadra primaria femminile, attualmente composta dalle atlete Lagrasta Matilde, Passaro Noemi, Alam Tasnimah, Sponchia Elenamaria, Minto Emily, Bacci Teresa e dal capitano Dormis Giada, si è quindi guadagnata la partecipazione alla Fase Nazionale!

Grande l'orgoglio e l'ammirazione verso queste giovani scacchiste, il loro impegno e la loro determinazione. Significativa è la conferma dell'importanza della coesione di squadra  che quest'anno è stata guidata e sostenuta dai Capitani dimostratisi responsabili, motivanti e sicuri punti di riferimento per i coetanei.

Premiazione
Scuola: