Progetto "EduChange"

Contenuto in:

Welcome Ana and Vanessa!

Lunedì 18 febbraio ha preso piena forma il Progetto "EduChange" di quest’anno per il nostro istituto.
Per sei settimane gli alunni delle classi quarte e quinte dei plessi  "Goretti " e “Tintoretto”, nonché i bambini di cinque anni dei plessi “Margotti” e “Quadrifoglio”,, incontreranno Vanessa Wiedermann, proveniente da  Braunschweig (Germania), che li aiuterà a potenziare la lingua inglese.

Ana Chkareuli, proveniente da Rustavi (Georgia) sta invece già concludendo la terza settimana di collaborazione con gli insegnanti e gli studenti del plesso “Spallanzani” e lunedì 25 febbraio inizierà tre settimane di lavoro presso la sede “Bellini” dove continuerà a dare il suo prezioso supporto per il miglioramento delle abilità comunicative in lingua inglese.