Ristorazione scolastica

Progetto Customer Satisfaction

Il giorno 13 marzo 2019, mercoledì, verrà realizzata un’importante iniziativa promossa dal Comune di Venezia in collaborazione con AMES SpA relativa alla Ristorazione Scolastica.

In un’ottica di miglioramento del servizio e di reale comprensione del livello di gradimento dei principali fruitori della Mensa Scolastica, è stato concertato un progetto di “Customer Satisfaction” rivolto agli alunni delle classi 2-3-4-5 delle nostre scuole primarie.

Il progetto, pensato appositamente per i piccoli utenti e arricchito di elementi ludici a loro congeniali, è in una fase pilota e sarà costantemente migliorato e riproposto con periodicità. Inizialmente sarà coinvolto solo un numero limitato di alunni; i plessi e le classi identificate come utenza campione sono state scelte seguendo alcuni parametri: rappresentative di tutti centri cottura; con il minor numero possibile di disdette (in questa fase pilota); in maniera rappresentativa dell’intero territorio (terraferma – centro storico – isole).